La Legge dell’Amore è la legge che tutto regola. E’ un invito ad amare incondizionatamente anche ciò che ti fa soffrire e che non comprendi.
Non è un obiettivo facile da raggiungere, anzi, riuscire ad applicare tale legge nel quotidiano, quando sei stressato e le cose non vanno per il verso giusto, può essere una vera e propria sfida, ma è così che si manifestano i miracoli.

Questo testo è estratto dal mio libro Le 14 Leggi Universali , in cui spiego la  potenza della Legge dell’Amore e l’importanza di amare prima di tutto se stessi per poter amare in modo sano e pieno tutti gli altri, anche il proprio partner, la propria famiglia ecc.

Così per ringraziarvi tutte/i dell’enorme partecipazione alla meditazione del 9.9 sul Gruppo fb dei Registri Akashici, eravamo quasi 80 persone, che emozione!!!, voglio invitarti ad una nuova Meditazione Gratuita questa volta dedicata alla Legge dell’Amore.

Se ti ricordi, sempre estratta dal mio Cd di Meditazioni sulle 14 Leggi Universali avevamo fatto la Meditazione per l’Abbondanza, questa volta invece ci concentriamo sull’Amore, che come diceva il Sommo Poeta Dante move il sole e l’altre stelle.

In effetti, Tra le 14 Leggi Universali che governano l’Universo e la nostra Vita se ne volessimo individuare una che più delle altre è sempre stata riconosciuta da tutte le religioni e le spiritualità come la Regola cardine da cui tutto è nato, questa è senz’altro la Legge dell’Amore!

Potremmo dire, un po’ la Costituzione delle Leggi Universali, anche se come dico sempre le 14 Leggi Universali non hanno gerarchia come le Leggi umane e sono tutte di pari grado e importanza.

L’importanza della Legge dell’Amore

Tutti hanno bisogno di amore nella propria vita e tutti provano amore, sia esso per un partner, per un figlio, per un animale domestico o per se stessi.

Quante volte ti sei sentita sola e scollgata da Madre Terra, quante volte ti sei sentita di non appartenere a questo Mondo, quante volte hai sperato di incontrare la tua Fiamma Gemella, oppure sei tra quelle fortunate che l’hanno incontrata.

Capita a tutti ed è capitato a tutti di amare, essere innamorati e volersi innamorare ancora. Per poter amare gli altri bisogna prima amare se stessi, solo così puoi avere una relazione sana, felice e arricchente.

Per questo ti condurrò in una meditazione GUIDATA sulla Legge dell’Amore.

Affinché l’amore, quello con la A maiuscola e a norma di Legge Universale entri e si consolidi nella tua vita

Ti invito con gioia a questo evento, che è assolutamente GRATUITO e sentiti libera di invitare tutte le persone a te care, gli amici e chiunque tu voglia. Te ne sarò grata e spero anche i tuoi amici.

Ricapitolando tutto: Meditazione sulla Legge dell’Amore

DOVE?

Il Corso è on line quindi si terrà comodamente da casa tua.

COME?

CELLULARI, TABLET e COMPUTER, puoi seguire il corso sia con lo smartphone, che con il Tablet o il computer.

Non dovrai istallare nulla ti basterà connetterti all’ora del corso al link che riceverai via mail al momento dell’iscrizione.

QUANDO?

MARTEDI’ 18 SETTEMBRE 2018 dalle ore 21:00 alle ore 21:40 (circa)

QUANTO DURA?

40 minuti circa

QUANTO COSTA?

E’ completamente GRATUITO

SE VOGLIO SAPERNE DI PIU’ DELLE 14 LEGGI UNIVERSALI?

Puoi studiare, conoscere e approfondire le 14 Leggi Universali che governano il Cosmo grazie al mio libro Le 14 Leggi Universali e al Cd di Meditazioni delle 14 Leggi Universali

PER ISCRIVERSI?

Basta riempire il Form qui sotto. Inserisci il tuo nome e la tua mail migliore, riceverai subito una email di conferma con il link e tutte le informazioni. Se non ti arriva controlla in Spam.

A Martedì 💜