Il Metodo di Guarigione Naturale di Galina Šatalova è un’anteprima assoluta infatti il libro uscirà in Italia il 15 marzo ma se volete è già è possibile prenotarlo

Di cosa parla Il Metodo di Guarigione Naturale?

il-metodo-di-guarigione-naturale-libro-di-galina-shatalova  Giovenale, secoli fa scriveva:”Mens sana in corpore sano”, ossia mente sana in un corpo sano, perché la salute è il bene più prezioso. Solo chi è sano vive veramente e appieno e può realizzare i propri progetti più ambiziosi.

Ma allora perché l’Umanità degenera e le malattie sono in continuo aumento?

Galina Šatalova, l’autrice di questo illuminante libro durante tutta la sua carriera di medico ha sempre cercato di dare una risposta concreta e “scientifica” a questo interrogativo.

L’uomo, per colpa della società che lo tiene in ostaggio, si è convinto di essere inevitabilmente malato, dimenticando che invece l’essere umano nasce sano e progettato per vivere almeno 150 anni, è poi lo stile di vita che conduce che lo fa invecchiare già a 60 anni.

Il Metodo di Guarigione Naturale riaccende la consapevolezza che il nostro organismo è naturalmente in buona salute e se trattato con le dovute conoscenze e accortezze è una macchina perfetta ideata per reagire e guarire, perché protesa verso la vita.

Questo Metodo di Guarigione Naturale si basa sull’esperienza plurisecolare dell’umanità che ha portato guarigione e salute a tante persone, anche quando la medicina tradizionale le aveva già date per spacciate. Non vi è nulla di mistico o di miracoloso in questo metodo e non si richiedono all’individuo qualità soprannaturali, né preparativi lunghi e complessi, ma soltanto impegno, buonsenso, forza di volontà e tanta determinazione.

 Il Metodo di Guarigione Naturale è fondato su:

  • un’alimentazione vegetariana
  • esercizi di respirazione
  • attività fisica
  • abitudini quotidiane sane

Seguendo queste ovvie quanto dimenticate buone abitudini ci garantiremo longevità, benessere psicofisico e tanta salute

Unknown-1

Chi era Galina Satalova?

Galina Sergeevna Shatalova ha trascorso una vita lunga e straordinaria. Terza di tre fratelli, è nata nella capitale del Turkmenistan il 13 ottobre 1916. A soli 22 anni Galina Sergeevna si è laureata in Medicina. Nel 1939 è stata chiamata alle armi in qualità di medico militare ed è stata mandata al fronte durante la guerra russo-finlandese. Ma il suo più grande impegno è sempre stato quello di prodigarsi per diffondere nelle persone un senso di responsabilità nei confronti della propria salute, elaborò durante la sua lunga carriera il Metodo di Guarigione Naturale, in cui confluiscono tecniche psicoterapeutiche antiche e moderne, ma anche i rimedi più efficaci della medicina popolare. In estrema sintesi il metodo Shatalova si basa sul trattamento dei malati senza l’impiego di medicinali di sintesi ma con un trattamento globale dell’individuo e del suo benessere psico-fisico, meglio spiegato nei suoi testi. Vi sono testimonianze di malati affetti da gravi malattie in fase avanzata che sono guariti grazie al metodo Shatalova e tali guarigioni sono state paragonate a veri e propri miracoli.