reality-trunsurfing

Con Reality Transurfing: Il Proiettore, Vadim Zeland, il misterioso ricercatore russo esperto di Fisica quantistica, celebra i 10 anni dalla sua prima pubblicazione sul Transurfing.

Reality Transurfing: Il Proiettore è una sorta di diario del Trunsurfing, composto di due parti.

  • Una parte teorica che ci insegnerà a mettere in pratica il Trunsurfing nella vita di tutti i giorni, grazie alla tecnica de Il Proiettore.
  • Una parte pratica, grazie alla quale diventeremo registi dei nostri Film. Scriveremo le nostre sceneggiature, registreremo le nostre considerazioni e riflessioni, ci prefisseremo obiettivi da raggiungere e monitoreremo i progressi che compiamo man mano che ci avviciniamo all’uscita del nostro Film, ossia alla realizzazione sul piano materiale.

Ma andiamo con ordine…

Cos’è esattamente il Transurfing?

I libri di Zeland sono dei veri e propri bestseller planetari che hanno conquistato milioni di persone in Italia e nel Mondo, e io sono tra queste, e anche sul web impazza il passaparola virtuale

Il Transurfing è un metodo rivoluzionario che, attraverso il controllo delle immagini mentali, ti permette di interpretare la realtà in modo differente e di governare il tuo destino.

Applicando i principi del Transurfing si impara a surfare la vita, scivolando senza sforzo tra le onde del quotidiano e cavalcando la vita con leggerezza, senza affogare mai.

Le prime tre opere alla base del Trunsurfing in cui sono illustrati i capisaldi di questo metodo sono state riunite in un imperdibile cofanetto.

Ma una volta appresi i principi e le regole del Trunsurfing vorrai metterli in pratica, giusto?

Reality Transurfing: Il Proiettore

Le persone possono essere suddivise in due categorie: Ricevitori e Traslatori.

I Ricevitori prendono solo informazioni dall’esterno e guardano il film di qualcun altro. La maggior parte delle persone sono Ricevitori.

Al contrario, i Traslatori possono decidere il proprio film e creare la propria realtà.

Zeland ci esorta a non diventare spettatori o attori di film altrui, perché usando il nostro intelletto come fosse un proiettore, possiamo decidere di vedere solo le pellicole che ci piacciono.

Reality Transurfing: Il Proiettore spiega l’importanza di inserire nel proprio proiettore il film necessario a raggiungere gli obiettivi prefissati e di proiettarlo costantemente.

La Tecnica del Proiettoce ci insegna ad invertire il processo, anziché fare foto e video della realtà che ci circonda, saremo noi che inizieremo a proiettare le nostre immagini mentali sulla realtà, per modificarla.

Come risultato, il filmato virtuale diventa il filmato reale e le nostre diapositive mentali inizieranno a materializzarsi.

Questo è ciò che letteralmente Zeland intende per “fare il proprio film”.

Reality Transurfing: Il Proiettore diventerà anche il tuo Assistente alla Regia, scriverai il tuo Film e i tuoi sogni e intenzioni inizieranno a manifestarsi.

È così eccitante essere il Regista del proprio film!