Transfert: 4 Passi Fuori dall’Inferno un libro appassionante e misterioso che narra la storia di 4 fratelli gemelli, Lev, Oleg, Vasily ed Evgeny, nati in una ricca famiglia della San Pietroburgo degli anni ’90.

Quando i 4 fratelli restano coinvolti in un incidente sportivo durante una gara invernale di skijoring la loro vita cambia repentinamente. Vengono sottratti violentemente alla loro vita agiata e superficiale, per essere sbalzati nelle terre dell’antico Messico del XV secolo prima della scoperta dell’America, in questo luogo mistico e incontaminato le loro strade si dividono e di lì in poi iniziano ad accadere strani incontri, a susseguirsi sincronicità che portano i protagonisti ad affrontare prove iniziatiche per poter giungere alla scoperta dei Codici del Sentiero Divino.

Riuscirà l’amore di una Principessa azteca e gli insegnamenti dei Maestri lungo il Cammino del Guerriero a salvare loro la vita?

Transfert: 4 Passi Fuori dall’Inferno: E’ davvero necessario morire per poter rinascere?

E’ davvero necessario morire per poter rinascere?

Sembra una domanda sibillina eppure quotidianamente ci dimentichiamo di vivere ma ci limitiamo a sopravvivere barcamenandoci da un impegno all’altro fino a che un evento importante, spesso tragico, non ci ricorda che la vita ci sta passando accanto senza che ce ne accorgiamo veramente, così presi a rincorrere chimere. Viviamo a ritmi serrati e siamo più abituati alle preoccupazioni e allo smarrimento che a provare gioia e felicità.

Ma che direzione sta seguendo la nostra vita? Dove stiamo andando veramente?

Transfert: 4 Passi Fuori dall’Inferno: un libro per rinascere

Transfert: 4 Passi Fuori dall’Inferno è un libro in cui il lettore si può riflettere nei protagonisti per vivere il proprio Transfert e compiere un salto evolutivo sul piano psicologico, apprendendo così ad intelleggere la verità che muove ogni cosa nella dimensione terrena. Andando oltre le comuni interpretazioni e percezioni dei sentimenti generati dalle emozioni e imparando a vivere come un guerriero.

Un guerriero di pace che non attacca e non scappa, ma si confronta. Vive nell’azione, non nel pensiero dell’azione e accetta la responsabilità delle proprie scelte.

Il libro è un invito a fare un Transfert: 4 Passi Fuori dall’Inferno per uscire dalla battaglia che ciascuno vive nella propria vita quotidiana e tornare ad essere liberi. Per fare ciò bisogna imparare nuovamente ad osservare la realtà da altre prospettive, essere disposti a lasciare andare le proprie convinzioni e le proprie certezze.

Perché l’arte del guerriero consiste nel trovare l’equilibrio tra il terrore di essere se stessi e la meraviglia di essere se stessi.

Lo scrittore di Transfert: 4 Passi Fuori dall’Inferno è Marco Bianchi, persona poliedrica ed ecclettica, esperto e autore di tecniche di PNL umanistica è co-ideatore della metodologia d’insegnamento APM (Acceleratore di Processi Mentali); svolge attività di consulenza aziendale per lo sviluppo della produttività e per il miglioramento nelle relazioni professionali.