La Lettura dei Registri Akashici ti da la possibilità di consultare il tuo Libro della Vita in cui sono contenute tutte le memorie e le decisioni della tua Anima.

Infatti Akasha è l’essenza che permea l’Universo, qui avviene la registrazione energetica di tutto ciò che esiste, siano esse persone, animali, piante, pianeti o stelle.

Questo piano di coscienza viene metaforicamente descritto come una Biblioteca che contiene i libri o Registri di tutto ciò che è esistito, esiste ed esisterà.

Anche tu, come ciascuno di noi, hai un tuo Registro Akashico in cui sono contenute le memorie energetiche e vibrazionali di questa vita che stai vivendo, delle vite passate e delle vite che vivrai.

La Lettura dei Registri Akashici: a cosa serve?

Ti ho già parlato approfonditamente dei Registri Akashici, oggi vorrei soffermarmi sulla Lettura dei Registri Akashici.

Poter accedere al tuo Registro ti permette di sapere:

  • Cosa sei venuto ad apprendere in questa vita.
  • Quali sono i tuoi doni e i tuoi talenti
  • Qual è la tua Missione o Scopo della Vita.
  • Come rimuovere le credenze limitanti che ti bloccano e boicottano,
  • Come superare gli ostacoli nel ricordare o perseguire il tuo Scopo

Nel piano Akashico dimorano Esseri di puro Amore e sarà proprio a loro che, come Lettrice di Registri Akashici chiederò i consigli e la guida per te.

Poiché a causa dell’entrata nella vita terrena molti hanno perso il contatto e la capacità di accedere a questo spazio di saggezza e a queste informazioni può rendersi utile l’intervento di un Lettore, ovvero qualcuno che è stato iniziato a questa saggezza e possa aiutarti a ristabilire il contatto.

La Lettura dei Registri Akashici può avvenire solo su richiesta del Consultante, e relativamente alle sue domande e a ciò che i Maestri desiderano comunicargli.

Insomma, giustamente, nell’Akasha vige la privacy!

La GUARIGIONE con i Registri Akashici: che cos’è?

Sono una Maestra di Registri Akashici e nella mia tradizione è presente una tecnica che è la GUARIGIONE AKASHICA, è una tecnica energetica che permette le guarigioni immediate si tutte quelle cose, pensieri e dolori di cui si è consapevoli e che si è pronti a lasciare andare e guarire. Quindi se sei a questo punto, ossia già sai molte cose, o hai problematiche che ti porti dietro da tempo e a cui vuoi finalmente dire addio allora puoi procedere alla Guarigione attraverso i Registri Akashici.

La Lettura dei Registri Akashici : Le Domande frequenti

Quelle che trovi di seguito sono le domande più frequenti che vengono poste durante una La Lettura dei Registri Akashici:

• Qual è la mia missione della vita?
• Perché certe dinamiche o situazioni si stanno manifestando nella mia vita?
• La situazione che vivo cosa può farmi capire?
• Che cosa posso fare per migliorare la mia salute/il mio fisico?
• Perché mi è successo questo (…) e cosa devo apprendere?
• Come posso guarire da questa cosa?
• Como posso perdonare una persona che mi ha fatto tanto soffrire?
• Cosa posso fare per aiutare quella persona…?
• Cosa posso fare per superare il mio dolore riguardo ad una determinata situazione?
• Come posso interpretare e superare i blocchi che stanno fermando la mia evoluzione?
• C’è una relazione Karmica con quella persona?

La Lettura dei Registri Akashici: come avviene?

Le Letture avvengono in un clima di pace, rispetto, apertura e profonda accettazione. Non c’è mai giudizio ma solo l’amore incondizionato dei Maestri e delle Guide.

Ogni Lettura dei Registri Akashici è un’esperienza unica.

Al momento della prenotazione dovrai prepararti  7/8 domande, (potranno essere solo domande, oppure domande+ Guarigioni, oppure solo Guarigioni a te la scelta in base alle tue esigenze) potrai aiutarti con gli esempi di Domande frequenti che trovi scritte sotto, ma non preoccuparti perché al momento della Lettura se hai dubbi le andremo ad analizzare insieme e nel caso a rielaborarle affinché siano chiare, precise e ben formulate.

Ci prendiamo poi un breve momento di tempo per entrare in uno stato di rilassamento. Se sei una persona agitata e ne hai bisogno dimmelo e ti guiderò in una Meditazione.

Procederò poi con l’apertura dei tuoi Registri, inizierò a chiedere ai Maestri e a leggere il tuo Libro della Vita oppure farò le guarigioni akashiche da te richieste.

Riceverai le risposte alle tue domande e le guarigioni alle tue problematiche.

Può capitare che i Maestri abbiano anche ulteriori cose da dirti, ma qualunque messaggio riceverai sarà per il tuo Sommo Bene.

La fine della Lettura varia da persona a persona, c’è chi sarà fortemente emozionato, che invece si sentirà stordito, qualsiasi cosa vivrai va bene, ed è perfetta per te!

Per questo è consigliabile, per i primi giorni dopo la lettura, tenere per te l’esperienza vissuta, per non rischiare di rovinarla a sciuparla, solo quando ti sentirai pronto potrai condividere con chi desideri. Saranno giorni importanti.

  • Il Consultante: Per ricevere una lettura non è necessaria alcuna preparazione particolare da parte del Ricevente, salvo sentirsi pronti e avere il desiderio sincero di voler evolvere, guarire, conoscere quello che avevi stabilito prima di nascere.
  • Il Lettore: è fondamentale che La Lettura dei Registri Akashici avvenga da parte di una persona qualificata, che sia Iniziata alla Lettura dei Registri Akashici Altrui o una Maestra di Registri Akashici, come Lianka e Elena.

Se desideri prenotare adesso La Lettura dei Registri Akashici continua a leggere.

Se senti che qualcosa in te ha risuonato e ti senti pronto a Consultare il tuo Registro,  puoi prenotare adesso La Lettura dei Registri Akashici o con Lianka o con Elena,

Siccome siete tantissimi i tempi di attesa possono variare tra i 7 e i 14 giorni. Gli appuntamenti verranno assegnati SOLO dopo il pagamento per dare priorità e precedenza a chi a già pagato.

Il costo del Consulto è di: 59 €

(puoi pagare SOLO QUI sul blog con paypal, postepay o qualsiasi altra carta)

Grazie mille!!!!

PRENOTA ORA LA TUA LETTURA AKASHICA

Con LIANKA i tempi di attesa sono di circa un mese e mezzo e si svolgono SOLO:

con MESSAGGI WHATSAPP ( così ti rimane anche la Registrazione e puoi riascoltare i Messaggi)

Ogni Lettura dei Registri Akashici è un’esperienza unica, vivila ORA.

AL MOMONTO LE LETTURE CON LIANKA SONO SOSPESE PER LUNGA LISTA DI ATTESA

Con ELENA la Lettura dei Registri Akashici si svolge:

1• con TELEFONATA (dura circa 45 minuti)

2• con VIDEO-CHIAMATA (dura circa 45 minuti)

Ogni Lettura dei Registri Akashici è un’esperienza unica, vivila ORA. Donati la possibilità di fare un’esperienza che può cambiare la tua vita per sempre!

Chi sono:

Lianka è Maestra di Registri Akashici e la creatrice dell’Oracolo dei Registri Akashici. Tiene da anni corsi per insegnare a tutte quelle Anime che si sentono connesse ad Akasha come accedere ai propri Registri Akashici. Ha svolto centinaia di letture akashiche aiutando moltissime persone nella guarigione dello spirito e del corpo. Nasce come avvocato, ma oggi insegna spiritualità, tarocchi, Registri Akashici e Leggi Universali ed è autrice di Libri ed Oracoli di successo

Chi sono:

Elena è una Maestra di Rune e Ogham, che studia da più di dieci anni, ed esperta di mitologia, storia e cultura degli antichi popoli del Nord Europa. Dopo l’incontro con Lianka è stata iniziata come Lettrice di Registri Akashici e sta proseguendo anche lo studio di Akasha frequentando la Masterclass dei Registri Akashici. Ha già svolto moltissime letture di Registri Akashici dimostrando uno spiccato talento e un’innata connessione per il piano Akashico. Si è certificata anche come lettrice di Tarocchi e di Tarot Coach e per le Leggi della Magia scrive gli articoli sulle culture del Nord Europa.