Anatomia-della-Coscienza-Quantica

Anatomia della Coscienza Quantica, un titolo dalle parole apparentemente difficili, ma che esprime un concetto che ad intuito ci rimanda alla nostra più intima essenza.

Chi non si è mai posto domande esistenziali come:“chi siamo?”, “da dove veniamo?”, “dove stiamo andando?”, “c’è qualcosa dopo la morte? e prima della nascita?”

Poi, la routine della vita ci assorbe a tal punto che uno smette di porsi domande di questo genere.

Fino a che, non giunge un evento forte, come una malattia, un fallimento, un lutto e allora ci si pone nuovamente queste domande, perché l’essere umano non è solo il suo lavoro o i suoi doveri.

A lungo andare se una persona ignora i sentimenti che prova, non dà valore a ciò che sente, non rispetta le proprie emozioni e non accetta e comprende la sua parte “invisibile” finisce con l’ammalarsi.

Anatomia della Coscienza Quantica: La Fisica dell’ Auto-Guarigione

L’Anatomia della Coscienza Quantica parte dal concetto che l’essere umano è un campo energetico emotivo, che si manifesta per mezzo di un corpo.

Gli antichi lo hanno sempre saputo ma finalmente anche ai giorni nostri sempre più studiosi affermano che per comprendere realmente chi siamo e come funzioniamo, come ci ammaliamo e come guariamo bisogna tenere in considerazione lo stato energetico emotivo dell’individuo tanto quanto le parti del suo corpo fisico.

E’ giunto il tempo e sono disponibili i mezzi per studiare seriamente l’energia di cui siamo fatti e soprattutto come far integrare al meglio la nostra parte materiale con la nostra parte energetica.

Dall’analisi di centinaia di pazienti con patologie croniche è emerso un dato unitario: nessuno di loro era riuscito ad accettare e a lasciare andare un qualcosa accaduto nel proprio passato o nel passato di un loro antenato.

Per guarire un simile blocco è necessario un intervento su un piano diverso dal piano materiale.

Anatomia della Coscienza Quantica tratta di guarigione, intesa come autoguarigione, che si realizza attraverso un salto quantico istantaneo su altri piani di energia e di coscienza.

Quando iniziamo ad integrare questi piani, comprendiamo che guarire significa, in ultima analisi, potersi allineare con un campo di coscienza intelligente

Nel libro Anatomia della Coscienza Quantica vengono descritti alcuni casi di guarigione di questo tipo.

Ma soprattutto l’autrice Enrica Francesca Poli spiega come avviene il salto quantico ad un livello energetico superiore.

Inoltre acquistando Anatomia della Coscienza Quantica riceverai in omaggio sempre della stessa Autrice “Espandere la Coscienza” un Mp3 tratto dal CD “Auto-ipnosi Quantica che coadiuverà il viaggio di espansione globale della tua mente quantica.

Nulla esiste nell’universo che non sia nel corpo umano, nulla esiste nel corpo umano che non sia nell’universo.”
(cit. in Medicina Quantistica, pref. di Franco Fraschini)