auto-ipnosi-quantica-

Oggi parliamo di ipnosi attraverso l’Auto-Ipnosi Quantica della dott.ssa Erica F. Poli, medico psichiatra, psicoterapeuta e counselor.

Iniziamo con il chiarire che l’ipnosi non è qualcosa di strano, come molti pensano, ma anzi è un fenomeno neurofìsiologico che tutti sperimentiamo spontaneamente, ad esempio quando siamo assorti nella visione di un film o quando siamo così presi nei nostri pensieri da non accorgerci più di cosa accade intorno a noi.

La parola ipnosi, che deriva dal greco hypnos, più che con il sonno, ha a che fare con il rilassamento della mente e del corpo.

In questo stato le onde cerebrali alpha e theta permettono ai messaggi di superare la mente conscia e di raggiungere la mente inconscia con maggiore facilità.

Quando si decide di voler praticare l’ipnosi in autonomia, questa prende il nome di auto-ipnosi.

Attraverso l’auto-ipnosi, così come nell’ipnosi indotta, è possibile raggiungere un particolare stato di coscienza, la trance, in cui auto-impartendosi suggestioni ad hoc, si agisce sul proprio inconscio in maniera più diretta ed efficace.

L’auto-ipnosi è un’abilità che può essere sviluppata con la pratica e un minimo d’impegno.

Meditazioni e induzioni: dall’inconscio al superconscio

La meditazione e l’ipnosi appaiono a prima vista materie del tutto diverse.

Ma meditazione e ipnosi sono, in realtà, molto più intimamente connesse di quanto non si possa immaginare.

Potrebbero essere intese come due facce della stessa medaglia, in una rete di collegamento invisibile e potentissima tra Oriente e Occidente.

Entrambe sono di fatto un viaggio alla scoperta delle facoltà più straordinarie ed evolute della mente.

Perché Auto-Ipnosi Quantica?

Con le pratiche meditative mutuate dall’Orienete possiamo giungere alla mente superconscia, quella che, per la fisica quantistica, è in grado di vedere il campo quantico e può viaggiare su tutte le dimensioni in modo non lineare, quella che possiamo chiamare lo spirito, l’anima o il trascendente.

Auto-Ipnosi Quantica un libro + CD 2 CD a 432 hz

In Auto-Ipnosi Quantica, oltre al libro di spiegazioni, molto chiare ed accurate, trovate 2 CD a 432 hz.

In questi CD sarete guidati dal subconscio al superconscio, e dal superconscio al subconscio, in un viaggio di espansione globale della vostra mente quantica.

Le tracce di Auto-Ipnosi Quantica muovono il potere dell’inconscio dentro di voi.

Le meditazioni mirano a favorire l’espansione della vostra coscienza, l’attivazione della ghiandola pineale e l’allineamento con il campo quantico.

Grazie all’ Auto-Ipnosi Quantica realizzerete cose che mai avreste pensato di raggiungere.

Se l’argomento ti interessa e vuoi approfondire gli studi della Dott.ssa Poli ti consiglio anche l’articolo sull’Autonomia della Coscienza Quantica.