arcangelo-chamuel-rituale-amore

Abbiamo parlato di Michele, Gabriele, Uriel e oggi parliamo di un altro dei 7 Arcangeli, l’Arcangelo dell’Amore, Chamuel.

Chamuel o Camaele significa “colui che vede Dio”, poiché come ci insegna anche la Legge dell’Amore, il Divino è puro Amore e quindi Chamuel che può vedere il Creatore è connesso all’Amore.

L’Arcangelo Chamuel ti aiuta a trovare tutto quello che cerchi, compreso l’amore e le relazioni. Ma innanzitutto ti accompagnerà nella ricerca d’amore più importante, l’amore per te stesso.

Se glielo chiederai sarà lieto di insegnarti ad amarti sempre più. Così facendo la tua frequenza vibratoria e la tua risonanza cambieranno. E per la Legge di Attrazione, in questo modo attirerai persone che hanno una frequenza simile alla tua e che sono in grado di donarti l’amore al quale aspiri e che meriti, siano essi amici o partner.

Quando lo chiamerai al tuo fianco ti sentirai avvolgere in una luce rosa delle venature verde pallido e capirai che l’Arcangelo Chamuel è con te. Puoi avere l’energia dell’Arcangelo dell’Amore sempre con te raccogliendola in un quarzo rosa.

Essendo questo arcangelo legato all’amore potrai chiedere il suo aiuto per trovare nuovi amici, per far entrare l’amore nella tua vita, se hai bisogno di amare di più te stesso o chi ti sta attorno, per risolvere malintesi nella vita sentimentale e per rinnovare e migliorare i rapporti intimi già esistenti. Infatti l’Arcangelo Chamuel ha la capacità di rendere le persone più comprensive e amorevoli.

2 Potenti strumenti di Connessione con l’Arcangelo Chamuel

Per facilitarti la connessione con Chamuel ti consiglio due strumenti dolci e potenti che ti faranno percepire immediatamente l’Arcangelo dell’Amore al tuo fianco e ti faranno ricevere i suoi suggerimenti in modo chiaro.

1. Il primo strumento è Essenza Arcangelo Chamuel.

essenza-arcangelo-chamuelL’Arcangelo Chamuel è felici di aiutarti a trovare o rinnovare l’amore nella tua vita.

Un esercizio molto potente seppur facilissimo che puoi fare per connetterti all’Arcangelo dell’Amore è questo: ti metti davanti allo specchio, spruzzarti l’Essenza Ailight dell’Arcangelo Chamuel ed iniziare ad inspirare amore ed espirare senso di autocritica e giudizio. Fai minimo 10 bei respiri. Poi guardati nel profondo degli occhi, sorriditi, mandati un bacio, e inizia a ripetere le seguenti affermazioni:

  • Io sono Amore e merito Amore
  • Arcangelo Chamuel porta l’amore vero nella mia vita
  • Chamuel fai che gli amici mi cerchino e mi invitino ad uscire
  • Arcangelo Chamuel fai giungere a me solo persone sincere
  • Chamuel, Arcangelo dell’Amore fammi incontrare la mia Fiamma Gemella
  • Io sono una creatura di luce e amore
  • Io merito la gioia e la felicità nella mia vita

Ripeti queste affermazioni positive ogni giorno anche per 5/6 volte, e rafforzale con l’utilizzo dell’Essenza Arcangelo Chamuel di Ailight, prova a fare questa semplice ma potente pratica per un periodo minimo di 3/4 settimane e i cambiamenti nella tua vita non si faranno attendere.

Il secondo strumento invece è l’Oracolo degli Angeli del Cuore di Doreen Virtue.

angeli-del-cuore-amoreGli Angeli del Cuore sono un gruppo di Cherubini specializzati nelle questioni di cuore. Questi esseri d’amore che aiutano moltissime persone contemporaneamente saranno bel lieti di collaborare con l’Arcangelo Chamuel, a cui puoi consacrare l’Oracolo, nel guidarti e consigliarti saggiamente nelle faccende amorose. (sul mio Articolo dedicato all’Arcangelo Uriel ti spiego come consacrare un Oracolo ad un Arcangelo).

  • Dov’è la tua anima gemella?
  • Quando ti sposerai?
  • E’ Lui/Lei la persona giusta per te?

Sono solo alcune delle domande a cui l’Arcangelo Chamuel e gli Angeli del Cuore risponderanno. Potrai conoscere le risposte delle tue questioni amorose. Se sei una persona romantica ti piacere parlare d’Amore con Loro e ascoltare i loro suggerimenti.

Ti basterà chiamare accanto a te Chamuel e prendere l’Oracolo e in un attimo anche gli Angeli del Cuore ti circonderanno. Se hai l’Essenza di Ailight spruzzala sul tuo cuore, grazie al suo odore delicato e avvolgente ti agevolerà nello stato di connessione.

Circondarti di Esseri d’amore ti farà sentire giovane, felice, piena di energia e vivo/a. Unendo giocosità ed entusiasmo e aprendo il tuo cuore in sicurezza e fiducia ti sentirai di poterti innamorare e sognare.

L’Oracolo degli Angeli del Cuore è composto di 44 carte, più miniguida, tutte dedicate all’Amore e alle relazioni. Sotto la guida amorevole e attenta dell’Arcangelo Chamuel lavorerai con gli angeli del Cuore e riceverai indicazioni e consigli. Potrai anche percepire la Loro presenza: gli Angeli del Cuore giungeranno sotto forma di caldo e giocoso entusiasmo che sboccerà dentro il tuo cuore e lo avvolgerà con una luce di colore rosa tendente al fucsia/rosso, potresti anche riuscire a sentire le Loro voci, sono dolci, leggermente acute e tendono a parlare all’unisono. Una luce rosa con venature verdi e una voce profonda e melodiosa ti annuncerà invece la presenza dell’Arcangelo Chamuel. L’infinito e puro amore che ti avvolgerà sarà così potente e sincero che potresti anche sentire un leggero senso di vertigini. Non spaventarti ma apri il cuore e ringrazia, l’amore divino è con te.

Lo sai che da quando ho dedicato il mio Oracolo degli angeli del Cuore a Chamuel profuma di cioccolato?