Dubbio- Legge dell’Abbondanza- Nulla

Kore, Fanciulla, che danzi tra i boschi con i narcisi intrecciati nei capelli, bentornata Signora della Primavera.

Kore, che in greco significa Fanciulla ed è un altro nome di Persefone, ci svela i suoi misteri di morte e rinascita: lei ama il signore della Morte e da Lei nasce la vita che ciclicamente torna ogni Primavera sulla Terra.

Quest’anno l’Equinozio è il 20 Marzo e di lì in poi lentamente e dolcemente la Natura tornerà a svegliarsi e a rinascere e di questo non c’è Dubbio.

E allora perché tu invece ti senti diviso tra il credere o meno che ciò che desideri si possa realizzare?

Forse perché hai paura di soffrire o forse perché in passato hai già subito una delusione in una situazione simile e temi che si possa ripetere.

Bene, questa carta vuole esortarti a mettere a fuoco il tuo presente per avere la certezza che quello che stai vivendo è una situazione diversa da quella che hai vissuto in passato, per quanto all’apparenza possano sembrare simili.

Il dubbio uccide i semi desideri, quando si insinua non permette alla magia di realizzarsi e questo è un gran peccato perché questa Primavera è Ricca e Abbondante.

Vige la Legge dell’Abbondanza, che con la sua cornucopia elargisce ricchezza, denaro, opportunità, vincite e tutto quello che di meraviglioso può esserci.

La Primavera porta nella tua vita un enorme flusso di abbondanza. Apri le braccia per ricevere doni meravigliosi, non esitare.

Sboccia come un fiore, gettati nel flusso dell’Abbondanza come il seme in quello della vita, fallo senza se e senza ma, perché la terza carta è il Nulla. Non ti verrà rivelato altro, lo abbiamo detto prima la primavera è un Mistero eppure una certezza.

Allora bando ai tentennamenti, non c’è spazio per le paure, per le insicurezze e soprattutto per i Dubbi se davvero vuoi che la Primavera sbocci nella tua vita portandoti la rinascita che attendi da tempo.

Con questa meravigliosa frase di Anaïs Nin desidero darti il più grande incoraggiamento: “E venne un momento in cui il rischio di rimanere chiusi in un bocciolo era più doloroso del rischio di sbocciare”.

Kore è in ognuna di noi, sii tu stessa la Primavera che rinasce.

Felice Equinozio

Lianka

P.S. Se vuoi conoscere sempre meglio le 14 Leggi Universali che governano la tua vita partecipa al Corso Alla Scoperta delle 14 Leggi Universali