Che cosa ci riserva l’Equinozio di Primavera?

Secondo le Carte del mio Oracolo della Magia Gialla  ecco le tre Carte estratte per l’Equinozio di Primavera:

Noia- Legge dell’Unità- Tempio

Il 20 Marzo ci sarà l’Equinozio di Primavera, l’equilibrio di luce e buio ti avvolgerà con la sua magia del nuovo inizio, che però quest’anno giunge in sordina. L’invero è stato tosto, rigido e faticoso e ora si esce dal letargo un po’ sornioni e un po’ annoiati.

La prima carta estratta è la Noia, questa carta indica un’insoddisfazione temporanea che deriva dalla mancanza di azione o di stimoli. Infatti la noia è propria dei momenti di stasi, in cui devi fermarti per chiederti: “Io cosa voglio?”

Dopo aver udito la risposta dalla tua voce interiore, muoviti in quella direzione. Forse i tuoi gusti e i tuoi interessi nel corso dell’Inverno sono cambiati e questa carta è il segnale per iniziare ad agire in sintonia con le tue nuove preferenze.

I tuoi nuovi desideri sono molto più vicini di quello che credi, infatti la Legge all’opera è la Legge dell’Unità, che ti ricorda che nell’Universo tutto è interconnesso.

Le barriere che vedi o avverti sono solo apparenti, la separazione è solo un’illusione. Quindi impegnati a non percepire più distanza tra te e quello che desideri. Allenati a sentirlo già tuo.

Chiudi gli occhi e pensa:

  • Come sarebbe se ciò che desidero fosse già in mio possesso?
  • Che sensazione proverei?
  • Come mi sentirei?

Questa legge inoltre ti invita ad agire con saggezza, profondità e responsabilità, sai perché?

Perché l’Equinozio di Primavera ha un dono per te: Le chiavi del tuo Giardino Fatato!

Hai mai pensato ospitare le fate nel tuo giardino, o anche sul balcone?

Le Fate esistono e sono Esseri di Natura che con la Primavera sbocciano insieme ai fiori.

In questa stagione sei invitato, dalla terza carta estratta, il Tempio, a prenderti cura delle piante e degli animali, a fare lunghe passeggiate nei boschi, a passare più tempo che puoi all’aria aperta e a rimanere estasiato dalla Natura che torna alla vita.

Appena finirai di leggere queste ultime righe promettimi che farai una cosa, promettilo!

Sarà il tuo modo di celebrare la tua Rinascita, il tuo Risveglio. Accendi la musica e inizia a danzare, chiudi gli occhi e lasciati andare, inizia a muovere il corpo così come viene, si chiama danza dell’Anima, lascia che il tuo Spirito celebri il ritorno alla vita attraverso il movimento. Se ti senti goffo, impacciato e un po’ ridicolo, non ti giudicare ma sorrisi e continua a far danzare la tua Anima, ridi, canta e togliti di dosso l’energia ormai stantia dell’Inverno.

I fiori della primavera sono i sogni dell’inverno raccontati, la mattina, al tavolo degli angeli”, con questa meravigliosa frase di Khalil Gibran,

ti auguro la Primavera più bella della tua vita

Un sorriso

Lianka

P.S. Se vuoi aprirti all’energia della Primavera e conoscere le Fate, il loro mondo, i loro incantesimi, le loro piccole magie e apprendere a comunicare con loro attraverso gli Oracoli e i Tarocchi di Doreen Virtue, ti aspetto a Grosseto l’8 Aprile.

Non mancare, scoprirai qualcosa che neppure immagini che esista e invece e proprio accanto a te <3

(Corri su Facebook per scoprire tutti i dettagli dell’Evento )