zenix

E’ possibile hackerare la mente?

Ciascuno si costruisce una prigione mentale attraverso un sistema di pensieri limitanti da cui poi non riesce ad evadere. Se però si potesse accedere ai codici della mente, una volta craccati, potrebbero essere impiegati per modellare una nuova realtà.

La chiave di accesso ai codici di Matrix è la conoscenza di se stessi poiché la mente stessa è il codice. Per questo il modellamento della realtà va di pari passo con il modellamento della mente, questa è una condizione indispensabile per poter andare in direzione di un suo nuovo stato dove la coscienza inizia un processo d’integrazione con tutte le sue parti.

Questa emancipazione porta ad un cambiamento della propria realtà che si ristruttura in base ai nuovi parametri. La vecchia memoria dovrà essere deprogrammata e sostituita da una nova Realtà Quantica atta alla valorizzazione dell’individuo e alla sua liberazione da tutti i programmi comportamentali ed emozionali limitanti.

Programma la Tua Realtà Quantica

Programma la Tua Realtà Quantica insegna il MetaMind Modelling, Modellamento MetaMentale, lo strumento che permette il modellamento della realtà attraverso la mente. La parola “meta” infatti viene dal greco e significa “al di là” e sta a indicare una trasformazione, un innalzamento della consapevolezza oltre la mente.

Programma la Tua Realtà Quantica è il secondo volume di Zenix un sistema di conoscenza sincretico. L’etimologia della parola ‘Zenix’ nasce dall’unione tra la parola ‘Zen’, l’essenza del Buddhismo, la parola ‘matrix’, nel significato di matrice attraverso cui è strutturata la realtà, e ‘fenix’ la fenice che rinascere dalle proprie ceneri e sorge a una nuova vita, a una nuova realtà.

In Zenix così come in Programma la Tua Realtà Quantica si fa spesso uso di un linguaggio metaforico mutuato dal gergo computeristico per spiegare il concetto che la mente è come un computer non si ripulisce l’hard disk dell’inconscio dai programmi che lo infestano si ripeteranno sempre uguali rendendo le persone automi confinati all’interno di una rigida personalità.

Programma la Tua Realtà Quantica è lo strumento dei reality hacker, programmatori della realtà, per bypassare i programmi mentali e diventare liberi dal giogo che intrappola l’uomo nella realtà virtuale che la società vede come reale.

 

Unknown Riccardo Tristano Tuis è scrittore, compositore, ricercatore indipendente e autore del metodo Zenix e della Neurosonic Programming una neuro-tecnologia per la sincronizzazione degli emisferi cerebrali il cui scopo è l’aumento delle capacità percettive, intuitive e meditative. Scrive per diverse riviste ed è spesso ospite di convegni e conferenze.

Se sei appassionato di Mente Quantica ti consiglio di leggere anche i miei articoli Autoipnosi-Quantica e Anatomia della Coscienza Quantica