Come ormai sai sono esperta e appassionata di Leggi Universali, a cui ho anche dedicato il mio Oracolo: Le Leggi della Magia.

Così quando mi sono imbattuta nel libro di Derek Rydall, Rinasci e Risveglia il Tuo Potere Interiore, la cosa che più mi ha affascinato è stata la sua Legge di Emersione.

Poco tempo fa abbiamo affrontato il tema del Risveglio spirituale nel quotidiano, ossia invitandoti a non isolarti e a non vivere una vita in sordina ma, imparando ad approcciarti con una profonda e coraggiosa accettazione di qualunque cosa accada. Precedentemente avevamo visto Come Risvegliare il Tuo Vero Potenziale attraverso l’illuminata saggezza di Paramahansa Yogananda che con il suo appassionato incoraggiamento ti invitava a scuoterti per risvegliare la tua vera natura dal sonno delle limitazioni date dalle abitudini negative, che rallentano il tuo progresso verso le mete della tua vita.

Rinasci e Risveglia il Tuo Potere Interiore grazie alla Legge di Emersione

Derek Rydall, il rinomato life coach, consulente di vincitori di Emmy e Academy Awards, di uomini d’affari, di leader carismatici nel campo degli affari, della spiritualità del calibro di Joe Vitale, dice la sua sull’argomento con un metodo rivoluzionario basato su un principio cardine.

In Rinasci e Risveglia il Tuo Potere Interiore, Rydall spiega come far sbocciare il tuo vero potere interiore grazie alla Legge di Emersione.

La Legge dell’Emersione è quella Legge secondo cui si può attingere alla fonte di un potere inimmaginabile presente in ogni persona. Tale Legge aiuta a comprendere che ogni essere ha in sé già tutto quello di cui ha bisogno. Come dice l’autore: “Come ogni ghianda è una ghianda perfetta, che diventa una quercia perfetta, non c’è una sola parte di noi che non sia esattamente come dovrebbe essere”.

Derek Rydall fino ad oggi ha impartito l’insegnamento del principio dell’emersione a decine di migliaia di persone in tutto il mondo, con la speranza che ciascuno smetta di cercare le proprie risposte all’esterno. In quanto da tale prospettiva vi è solo un infruttuoso tentativo di riempire gli spazi che vengono percepiti come vuoti e un inutile sforzo di “attrarre” le cose attraverso un erronea applicazione della Legge dell’Attrazione.

La Legge dell’Emersione spiegata in Rinasci e Risveglia il Tuo Potere Interiore diventa il segreto della tua autentica sovranità e del tuo potere personale.

Quell’antica verità che i grandi mistici hanno cercato di tramandare, ma che è andata per lo più perduta, quel principio che è stato utilizzato dai leader di ogni settore, così come dai maggiori artisti per creare opere d’arte, dagli statisti per costruire imperi e innescare le forze rivoluzionarie.

Quando la Legge di Emersione viene violata succede che più ti sforzi di cambiare, più ti affossi da solo. Più ti ostini ad attrarre un nuovo partner, più continui ad incappare nelle solite vecchie liti. Più ti dai da fare per ottenere un aumento, più per qualche motivo ti ritrovi con conti da pagare, seppure con un reddito superiore. Ciò avviene perché ti dimentichi o non riconosci di essere già un essere compiuto.

Infatti la Legge dell’Emersione insegna che tutto ciò che ti serve per realizzare il tuo pieno potenziale è già dentro di te.