Paura, Legge del Riflesso, Permettere

Il 22 alle 22:02 arriva l’Autunno. Siamo a cavallo tra l’estate e l’inverno, poco a poco diventiamo più pigri e vogliosi di entrare dentro di noi.

Abbiamo voglia di prepararci una buona tisana, messere su musica rilassante e ascoltare cosa ha da dire la parte più profonda di noi.

In questo Equinozio potrai fare un vero e proprio Viaggio nel Tempo, l’importante è non aver paura delle tue paure, perché essere giungono come un dono prezioso. Arrivano per svelarti verità celate dentro di te, da tanto tempo, forse addirittura da vite passate. Permetti loro di mostrarti quello che non vuoi vedere.

Infatti, la prima carta è La Paura, tante cose si stanno muovendo, forse troppe ma questo non deve spaventarti o agitarti, anzi.

L’estrazione di questa carta indica che c’è qualcosa che ti fa soffrire e ti fa sentire impotente rispetto alla situazione. Lascia passare il momento, sii paziente, entra in contatto con la paura che provi e prova ad affronta le tue ombre. Grazie all’energia dell’Equinozio, infatti, hai la possibilità di affrontare e superare in modo sereno qualunque situazione, sfida o avversità si presenti sul tuo cammino.

La Legge all’opera è la Legge del Riflesso e ti ricorda che la realtà che vedi, non è altro che il riflesso di ciò che provi dentro di te. Le paure profonde che provi si manifestano sul piano materiale. Bene cogli l’occasione di comprenderle meglio. Se hai un dolore ricorrente in una parte del corpo, oppure una persona ti tradisce, o parla male di te, o ti usa come capro espiatori, grazie alla Legge del Riflesso potrai capire perché.

Utilizza questa legge come un feedback della vita, e chiediti perché sta succedendo questa cosa?

Potrebbe riguardare dinamiche di questa vita, o anche di vite passate. Ad esempio in altre vite hai tradito, o sei stato tradito. Sei stato vittima di ingiustizie o tu stesso hai compiuto azioni ingiuste.

Permettiti di scoprirlo.

La Terza carta estratta infatti è il Permettere, a volte non è semplice comprendere le cose che ci riguardano perché le viviamo in prima persona e quindi non riusciamo ad essere obiettivi. Per questo è bene consultarsi con una persona di cui ti fidi, un’amica, tua sorella e chiederle di aiutarti a capire quale paura si cela dietro la situazione che vivi nella tua vita.

Altrimenti puoi utilizzare una tecnica che conosci. Oppure puoi fare un Viaggio nel Tempo insieme a me, Mercoledì 27 Settembre (scopri di più).

Usa le energie di questo Sabba per trasformare definitivamente una Paura. Proprio come quando eri piccola è avevi paura di dormire con la luce spenta perché la tua cameretta era popolata da mostri paurosissimi.

C’è un detto che mi diceva sempre mia nonna che dice così:” Quando accendi la luce il mostro dell’armadio si trasforma in un attaccapanni”.

Felice Equinozio

Lianka

Se hai voglia di saperne di più della tecnica del Viaggio nel Tempo, clicca qui.