Ciao Leggine e ciao Leggini, eccoci con il nostro consueto appuntamento mensile di consigli Runici per adeguarci al meglio alle energie del periodo.

Spero che molti di voi abbiano messo in atto i consigli del mese precedente e abbiano rotto gli schemi limitanti residui, perché questo mese la sfida continua!

Agosto è il mese in cui si celebra Lammas, una festa bipolare, in cui si dà molta importanza alla Luce ma che contiene in sé anche i primi aspetti di oscurità ed introspezione, proprio perché, dalla fine del mese in poi, si andrà verso i mesi Oscuri, in cui il lavoro introspettivo sarà fondamentale.

Per arrivare al meglio ai mesi di buio, vanno gettate le basi adesso.

Le Rune del mese, infatti, ci danno istruzioni in tal senso.

La prima Runa, Nauthiz, si collega alla prova della lettura del mese precedente.

Rompere gli schemi e uscire dalla comfort zone può essere molto destabilizzante, anche se il premio in palio è l’avvicinarsi al Divino. Questo mese, dunque, sarai messa alla prova. Si presenteranno molte occasioni che ti faranno rimpiangere la tua zona di comfort, starà a te decidere di non ricaderci e di continuare le tue prove evolutive, avvicinandoti sempre più al Divino.

La seconda Runa, Algiz, ti darà un grosso supporto nell’affrontare queste prove evolutive, perché anche quando sarai da sola e sfidata, le tue Guide ti saranno accanto, dunque potrai affidarti a loro e chiedergli di ispirarti e darti consigli per superare al meglio ogni ostacolo evolutivo.

La terza Runa, Berkana, se riuscirai a non cedere alla ricaduta nella comfort zone e lavorerai a stretto contatto col Divino, affidandoti alle tue Guide, potrai avviarti verso il risveglio del tuo Divino Femminile (se sei una donna) o verso l’integrazione delle qualità femminili: sensitività, empatia, misticismo, intuizione, sensibilità e tantissime altre, in te (se sei un uomo).

Insomma, questo mese impiega le tue forze per superare gli ostacoli e le tentazioni che ti spingono alla comfort zone, in modo da arrivare ai mesi Oscuri al pieno delle tue forze e in perfetto equilibrio con te stessa!

Per questo mese è tutto. Appuntamento al prossimo mese, coi consigli di Settembre!

lettura rune gratis