Leggine e Leggini buon inizio mese a tutti. Eccoci con il nostro appuntamento mensile con i consigli Runici. Anche questo mese utilizzeremo questo potentissimo strumento per captare le energie del periodo in modo da allinearci al meglio con esse!

Marzo è il mese in cui si celebra Ostara, l’Equinozio di Primavera. Sabba importantissimo poiché i fiori che iniziano a sbocciare e i semi che germogliano sono la prova fisica di una natura che si risveglia, pronta a donare i suoi frutti nei mesi che seguiranno.

Le Rune si sono perfettamente allineate a questo periodo di fioritura e sono pronte a guidarti con i loro preziosi consigli.

La prima Runa, Jera, parla di raccolti, di frutti maturi, di semi che sbocciano. Hai piantato i semi dei tuoi desideri a Samhain, hai atteso fino a questo momento perché le energie richiedevano riposo e introspezione, ma ora è tempo di risvegliarsi e raccogliere ciò che hai seminato. Le energie sono propizie alla realizzazione del tuo desiderio, dei tuoi sogni, dei tuoi progetti. Adesso che inizierai a vederli germogliare non smettere di curarli, perché sei solo all’inizio. La pianta che sboccia va comunque curata e annaffiata per mantenerla rigogliosa, quindi tu continua ad impegnarti per salvaguardare i frutti di quanto hai seminato e occupati di loro per continuare a manifestare meraviglie.

La seconda Runa, Kenaz, simboleggia il fuoco della trasformazione. Quindi, adesso che stai vedendo la luce rispetto ai tuoi progetti e desideri, non puoi rimanere quella che eri prima ma è necessario trasformare te stessa e la tua vita per rimanere al passo con ciò che si sta trasformando in meglio.

Inizia a vibrare alte emozioni e a concentrarti solo sul tuo benessere perché questa è la chiave per continuare a mantenere il tuo successo. Riflettendo uno stato d’animo positivo sul piano fisico continuerai a nutrire questo raccolto.

L’ultima Runa, Fehu, conclude al meglio questo mese. La cura che metterai per far prosperare sempre di più il tuo progetto farà sì che questo sia solo l’inizio della manifestazione della tua vita dei sogni. Vedendo che hai le capacità di manifestare ciò che desideri e di nutrire quanto hai realizzato sul piano fisico, non ti fermerai a questa prima manifestazione ma inizierai a realizzare tutte le visioni di vita che hai.

Mantieni alte le vibrazioni, nutri le tue manifestazioni con gratitudine e preparati ai numerosi raccolti che avrai quest’anno.

Anche per questo mese è tutto. Appuntamento ad aprile con i prossimi consigli.