Ciao Leggine e Leggini, ecco il nostro appuntamento mensile coi consigli per affrontare al meglio le energie di questo periodo!

Febbraio è il mese in cui si celebra la festa di Imbolc, dedicata alla Dea Brigid.

Questa Antica Signora ha un triplice aspetto: Dea della Guarigione, della Forgia e dell’ispirazione.

Tenendo a mente i suoi tre aspetti, questo mese è propizio per lavorare con questa triplice energia:

1️⃣La prima Runa, Berkana, invita a lavorare con l’energia del Divino Femminile.

La luce dell’ispirazione di Brigid è un aspetto tipico del femminile, di cui le donne devono riappropriarsi e da cui gli uomini possono lasciarsi ammantare per raggiungere stati più elevati.

Lasciati ispirare, quindi, prova a fare caso a tutte le tue intuizioni, ai messaggi che ti arrivano da chissà dove e scrivi ogni cosa.

Ciò che arriva, arriva dall’alto e sarebbe una grossa mancanza di rispetto non onorare i messaggi. Cerca di realizzare e dare forma alle idee, così farai un lavoro giusto con questo potere.

2️⃣La seconda Runa, Kenaz, legata al fuoco, è riconducibile all’ aspetto di Brigid come Signora della Forgia e delle Arti Marziali, quindi inizia a forgiare la tua realtà e te stessa, dopo avere avuto le ispirazioni.

Sentiti a tuo agio con questo potere femminile che si risveglia e percepisci il suo potere (se sei un uomo, percepisci l’integrazione del tuo polo con il polo femminile in te), riconoscilo come tuo e fallo risplendere.

3️⃣Per concludere al meglio il mese abbiamo l’ultima Runa, Wunjo, la Guarigione, ultimo aspetto di Brigid.

Una volta che avrai la tua ispirazione, che ti sarai forgiata col tuo potere per realizzare ciò che ti è stato inviato non ti resterà che guarire eventuali blocchi che non ti fanno sentire a tuo agio con questa essenza potente.

Molto spesso si ha paura del potere, sciogli quindi questi blocchi, rifletti sul fatto che tu puoi usare quel potere al meglio ed essere un esempio giusto, per gli altri, di come si usa il potere personale!

Per questo mese è tutto. Appuntamento al prossimo mese coi prossimi consigli!

lettura rune gratis