Ciao Leggine e ciao Leggini, eccoci con il nostro consueto appuntamento mensile di consigli su come armonizzarci al meglio con le energie di questo mese!

Maggio è un mese molto particolare, si celebra la festa di Beltane, legata alla sessualità e alla fertilità, alla vita che rinasce.

Le Rune di questo mese, infatti, seguono questa scia energetica!

Andiamo a vedere cosa ti riservano:

La prima Runa, Ehwaz, invita a ritrovare l’equilibrio tra gli opposti.

Beltane è un sabba di riunificazione e questa riunificazione va trovata anche dentro di te. Ogni persona ha in sé sia il polo maschile che il polo femminile e questi poli vanno integrati. Se tendi ad avere un’energia predominante maschile, che ti rende troppo razionale, poco fluida, prova a dedicarti a qualcosa di più creativo per questo mese. Al contrario, se sei eccessivamente emotiva, se hai la tendenza a non essere molto centrata e radicata, prova a dedicarti a curare maggiormente il piano fisico: investi maggiormente su qualche progetto e concretizza le idee che hai.

Questo lavoro di integrazione è importantissimo perché se riesci a diventare una creatura completa potrai chiudere parte del ciclo Karmico che stai affrontando.

La seconda Runa, Inguz, infatti, ti invita a completarti per liberarti dal karma di separazione e smembramento che fino a questo momento ha fatto parte di te.

Facendo questo lavoro avrai la possibilità di contribuire ad innalzare le vibrazioni planetarie e di arrivare all’ultima Runa: Dagaz.

La terza Runa, Dagaz, appunto rappresenta la conclusione di questo ciclo e la tua illuminazione spirituale.

Non sottovalutare il potere di questo mese, basta e avanza per farti fare questo salto di liberazione e illuminazione. Se riesci ad utilizzare le energie a tuo vantaggio e a liberarti dal karma sarai una Maestra in grado di aiutare altri a fare altrettanto! Prova a vincere questa sfida contro te stessa!

E anche per questo mese è tutto. Appuntamento a giugno!

lettura rune gratis