Ciao Leggine e ciao Leggini eccoci con il nostro consueto appuntamento con i consigli su come affrontare al meglio il mese in entrata e le sue energie.

Il passaggio dall’inverno alla primavera generalmente porta stanchezza e voglia di rilassarsi e questo bisogno del corpo non andrebbe ignorato.

Sono le Rune stesse di questo mese a consigliarti il relax, per il tuo bene e per il tuo risveglio. I mesi precedenti sono stati particolari e indaffarati, pieni di prove e pieni di lavori da svolgere per te stessa.

Adesso, se hai fatto un buon lavoro, ti sei meritata di godere dei frutti di quanto hai seminato.

La prima Runa, Isa, ti invita appunto al riposo. Prova a ritagliare del tempo con te stessa e per te stessa. Non hai bisogno di dedicarti a hobby particolari, riposa e basta. Ricaricati in vista dell’estate.

Se invece nei mesi passati non hai lavorato per te e per vincere le tue sfide usa questo mese per riflettere su cosa vuoi fare. Non è tempo adesso di agire per te! Se fino ad ora non hai agito, prolunga la stasi ma usala in maniera costruttiva per capire te stessa, così quando le energie torneranno a muoversi, sarai pronta all’azione stavolta!

Utilizza parte del tempo di relax per meditare molto e scavare dentro te stessa, così potrai accedere alla seconda Runa, Berkana, che ti permetterà di sbloccare il tuo Divino Femminile interiore.

Nell’introspezione e nell’abbandono dentro te stessa puoi trovare la tua vera essenza e la tua antica saggezza.

Ricapitolando, riposa senza trascurare la meditazione e il viaggio dentro te stessa per accedere alla tua vera essenza animica. Una volta che avrai capito chi sei potrai portare questa essenza alla luce e farla vibrare nel mondo e arrivando all’ultima Runa del mese: Dagaz che farà sì che arriveranno le occasioni giuste per farti emanare questo potere e questa essenza (se avrai seguito i consigli e l’avrai risvegliata e attivata).

E anche per questo mese è tutto. Appuntamento al prossimo mese coi prossimi consigli

lettura rune gratis