Ciao Leggine e Leggini,

eccoci con il nostro solito appuntamento mensile, in cui utilizziamo le Rune per avere i consigli su come affrontare al meglio le energie del mese!

Questo mese porta con sé una prova evolutiva molto importante, vanno dunque riequilibrate le energie personali.

1️⃣La prima Runa, Gebo, ti aiuta a prepararti per ciò che ti aspetta: hai bisogno di rimetterti in equilibrio, di centrarti maggiormente, di diventare una quercia in grado di affrontare una tempesta, grazie al suo essere salda ed equilibrata. Inizia quindi a rimettere in equilibrio ogni aspetto della tua vita, in modo che il piano fisico non si destabilizzerà quando inizierà la prova evolutiva, preannunciata dalla seconda Runa, Nauthiz.

2️⃣La Runa Nauthiz nasconde una prova dolorosa, potresti dover affrontare una perdita, che potrebbe toccare tutti i piani della tua esistenza e starà alla tua forza interiore superarla. Ne hai il pieno potenziale, la chiave è rimanere solida ed equilibrata mentre affronti questa tempesta in arrivo. Concentrati solo ed unicamente su questa sfida, perché nasconde un’importante prova, che ti permetterà di recuperare quel frammento evolutivo necessario alla tua crescita. Non permettere a chi ti circonda di destabilizzarti e interferire con la prova, proprio perché è una tua sfida personale.

3️⃣Se riesci a superare la prova, rimanendo solida, arriverà appunto una trasformazione evolutiva, come dice l’ultima Runa, Kenaz. Questa Runa ci parla della possibilità di quei cambiamenti personali importanti che possono permettere alla luce interiore di espandersi così da raggiungere quella guarigione e quei miglioramenti dati alla comprensione che porta all’illuminazione.

Dunque, le energie di maggio nascondono una prova per le anime più elevate, puoi superarla solo rimanendo solida e centrata, senza permettere a ciò che ti circonda di destabilizzarti. La vittoria di questa sfida ti porterà una trasformazione evolutiva radicale.

Starà a te abbracciare il cambiamento che avverrà nel tuo essere, senza preoccupazioni e con fiducia in ciò che sei.

E anche per questo mese è tutto, appuntamento al prossimo, aspetto i tuoi commenti.