Ciao Leggine e ciao Leggini, eccoci con il consueto appuntamento di consigli mensili!
Questo periodo dell’anno non è amato da molti, sia a causa delle ore di buio che occupano gran parte della giornata, che a causa delle energie più pesanti che appartengono alla fase calante del ciclo annuale.
Nessuna paura, però, le Rune sono pronte a guidarti anche questo mese, così che tu possa trarne diversi vantaggi, nonostante tutto.

La prima Runa è Isa e sicuramente ti piacerà molto perché ti invita al riposo.
Approfitta di questo periodo per riposare, spendi parte del tuo tempo libero rilassandoti, dedicati a te stessa e amati: concediti cibi sfiziosi o trattamenti estetici rigeneranti, ma fai anche in modo che il riposo sia introspettivo. Mentre ti rilassi puoi capire meglio e a mente fredda che cosa ti manca ancora da acquisire in questa fase della tua evoluzione.
Se ti arriverà questa comprensione di te stessa, dei tuoi limiti, di ciò che ti manca per evolvere, allora potrai ragionare su come ottenerlo: crea un piano con obiettivi a breve, medio e lungo termine da porti e da raggiungere e man mano che li realizzerai andrai incontro a potenti processi trasformativi, come dice la seconda Runa, Kenaz.
Utilizza quindi la prima settimana e mezzo del mese per riposare e riflettere, la seconda e la terza per pianificare e per iniziare a lavorare con gli obiettivi più immediati, in modo da vedere subito qualche effetto, che ti accompagnerà fino all’ultima Runa del mese: Wunjo. Non soltanto avrai la garanzia di raggiungere ciò che desideri, ma avrai anche occasione di guarire alcune ferite della tua Anina, facendo questo tipo di lavoro su di te.
quaderno legge di attrazione Fammi sapere nei commenti come procede questo compito mensile e se vuoi un aiutino per creare un piano per il successo, programmare gli obiettivi e raggiungerli giorno dopo giorno…puoi usare Il Diario della Legge di Attrazione.
Appuntamento al prossimo mese, coi prossimi consigli!