Lo Scopo della Vita e le Leggi Universali

lo-scopo-della-vita

Milioni di persone si domandano “Perché sono qui?” “Qual è lo scopo della mia vita?

Sei anche tu tra questi?

Tutti noi desideriamo sapere qual è lo  Scopo della Vita perché vogliamo intraprendere una carriera significativa ed economicamente gratificante. Certo vorremmo anche avere la garanzia di poter lasciare il lavoro attuale ed essere al contempo al sicuro dal punto di vista finanziario. Però trovare il proprio scopo della vita non è una cosa semplice e spesso, apparentemente, neppure remunerativa.

Eppure ciascuno di noi nasce con una missione importante da realizzare e quando scopriamo di cosa si tratta e ci impegniamo per realizzarla tutti gli aspetti della nostra vita si riconciliano.

Anche la nostra condizione psicofisica migliora e lo stesso succede alla condizione economica. Al contrario invece, quando perdiamo di vista lo scopo della nostra vita, inizia a manifestarsi un cronico e sottile senso di ansietà, perché sappiamo inconsciamente che ci stiamo allontanando dalla nostra meta. Questa condizione porta spesso alle dipendenze e ad altri comportamenti scorretti.

Ma l’Universo ci aiuta con piccoli grandi indizi, la missione di ogni essere umano è compatibile e a norma con le 14 Leggi Universali, infatti lo Scopo della Vita rispetta:

1-  la Legge dell’Amore, ossia è qualcosa che faremo con Amore, bisognerà poi capire che tipo di forma assumerà il personale percorso d’amore di ciascuno: alcuni saranno guaritori, altri insegnati, altri artisti, altri ancora genitori.

2-  la Legge del Karma, la missione della nostra vita dovrà aiutarci a fare esperienze tali che bilancino il nostro karma.

3-  la Legge dell’Abbondanza, quando scopriremo il nostro Scopo della Vita l’Universo ci sosterrà anche     economicamente per permetterci di dedicarci alla nostra impresa

4- la Legge della Sfida, che ci metterà alla prova per capire se abbiamo davvero riconosciuto lo scopo della nostra vita.

5- la Legge di Causa-Effetto, se sposeremo la nostra causa avremo come effetto di vivere una vita di soddisfazioni e gioia

6- la Legge del Riflesso, chiedete ad una persona cara di cui vi fidate di dirvi ciò in cui vi trova bravi e che vede che vi entusiasma. Lo Scopo della Vita si basa proprio su ciò che ci appassiona.

7- la Legge della Polarità, amerete così tanto ciò che farete che sarete bravi e molto competenti nel vostro campo

8- la Legge dell’Equilibrio, lo scopo della vita non sarà un compartimento stagno ma diventerà parte dell’equilibrio dinamico di una vita sana e volta all’evoluzione

9- la Legge di Attrazione, lo scopo della vita è simile a noi e ci rappresenta

10-la Legge dell’Unità, lo scopo della vita è qualcosa che ci unisce agli altri e ci rende altruisti

11-la Legge del Paradosso, lo scopo della vita ci sembrerà irraggiungibile finchè non lo raggiungeremo

12- la Legge del Tre, i benefici della scoperta del nostro scopo della vita si propagheranno non solo sul piano materiale ma anche su quello emotivo e spirituale

13- la Legge della Conoscenza, più conosceremo noi stessi più conosceremo la nostra missione

14- la Legge del Nome,…ciascuno di noi ha un Destino, dobbiamo trovarlo e viverlo.

Queste 14 Leggi Universali che trovate citate qui sopra sono le Leggi che regolano il Cosmo e che trovate meglio  spiegate e approfondite nel mio libro. Se vuoi trovare il tuo SCOPO DELLA VITA posso aiutarti con un CORSO tutto dedicato a trovare la Missione della tua Vita (clicca qui) 

le-carte-dello-scopo-della-vita
Se cercate un ulteriore aiutino per scoprire “Lo scopo della vita”, Doreen Virtue ha creato un mazzo di carte dell’Oracolo che potrebbe fare al caso vostro. Sono 44 carte con miniguida e vi possono aiutare a scoprire lo scopo per cui siete giunti qui e aiutarvi ad armonizzarvi con esso. Se volete saperne di più guardate il video

2018-07-16T15:50:49+00:00

Scrivi un commento