Ciao Leggine e ciao Leggini. Eccoci con il nostro consueto appuntamento coi consigli mensili.

Dicembre è un mese particolare, dove si rischia la riattivazione dei nodi Karmici familiari che si pensava di aver risolto.

È comune, anche per chi è assiduo nel proprio percorso evolutivo, vedere i propri progressi vanificati quando si ritrova ad avere a che fare con la riunione dei familiari durante le feste.

Le Rune di questo mese seguono perfettamente questo pensiero e offrono la soluzione, segui questi consigli e sopravvivrai ai parenti!

1️⃣La prima Runa, Hagalaz, invita a rompere dinamiche e schemi limitanti che sai che non ti appartengono. Quando ti ritroverai coi parenti in situazioni frustranti, allontanati. Puoi allontanarti fisicamente se preferisci o anche solo mentalmente, cambiando discorso, dicendo che non sei interessata a queste dinamiche e non preoccuparti di essere scortese, la tua sopravvivenza è più importante.

2️⃣La seconda Runa, Othila, ti dona un’altra chiave che ti permetterà di sopravvivere alle feste: la gratitudine.

Oltre ad averti dato schemi limitanti che hai superato, i tuoi familiari ti hanno anche donato tante cose positive e magari, mentre pensi di non sopportarli più, pensa anche alle cose positive che hai avuto e che ti hanno permesso di evolvere e di arrivare dove sei adesso. Magari leggi o rileggi il mio ebook per attivare il tuo SuperPotere della Gratitudine.

3️⃣Con queste due armi, rottura degli schemi e gratitudine, potrai davvero guarire una volta per tutte il tuo karma familiare, questo è il messaggio dell’ultima Runa, Wunjo.

Ogni volta che l’energia scende, tu risollevala, prova a far vedere a tutti loro i loro schemi limitanti, fornisci un esempio. Non fissarti su ciò che non ti hanno dato, sui blocchi che ti hanno creato, ma grazie al tuo esempio di equilibrio e guarigione potrai generare in loro una spinta al cambiamento, ovviamente starà poi al loro libero arbitrio decidere se evolvere o meno, tu la tua parte l’avrai fatta col tuo esempio.

Se proprio non riescono a comprenderti e ad evolvere e rimangono fissati nei loro limiti, tu sii semplicemente grata di ciò che comunque ti è stato dato, così potrai sopportare al meglio la riunione familiare e sopravvivere alle feste, senza vanificare il tuo lavoro spirituale.

E per questo mese è tutto. Appuntamento all’anno nuovo.

lettura rune gratis