Anno nuovo consigli nuovi, eccoci qui, questo mese le Rune si sono divise in step da affrontare.

La prima Runa, Othila, è un chiaro riferimento al fatto che dovrai tenere ancora duro per continuare a sopravvivere alle feste! Hai seguito i consigli dello scorso mese, su come affrontare al meglio familiari? Ecco, resisti un altro po’ di giorni, fino alla conclusione delle festività.

Ricorda sempre di essere un esempio di crescita ed evoluzione per i tuoi familiari.

Magari, qualcuno di loro, potrebbe seguire il tuo esempio e decidere di risvegliarsi e di eliminare i suoi schemi limitanti, cosa difficile, soprattutto se hai parenti di una certa età, ma non impossibile.

Quindi, durante il primo periodo del mese, sforzati di rimanere elevata e non cadere negli schemi familiari limitanti e, soprattutto, di essere un esempio evoluto. Se non sai come

Se riuscirai a tenere questa condotta, la seconda parte del mese sarà un trionfo per te. La seconda Runa, Sowelo, indica appunto il tuo successo evolutivo. Se, infatti, non avrai permesso a nessuno di abbassare le tue energie e di inserirti in dinamiche che non vuoi più che ti appartengano, farai un salto quantico eccellente, un passo avanti verso la tua vera natura, senza blocchi e schemi e inizierai a riconoscere di avere un immenso potere personale (sopravvivere alla famiglia e rimanere saldi nella propria elevazione è una tra le sfide più complesse e chi la supera è potente).

E che succederà una volta che avrai riconosciuto questo potere e ti sentirai a tuo agio con esso?

Potrai iniziare a manifestarlo! Questo lo suggerisce l’ultima Runa, Dagaz.

Ti resta solo di fare vedere al mondo esterno chi sei, condividere i tuoi talenti, manifestare la vita che sogni, perché per la prima volta riconoscerai a te stessa il potere di farlo!

E anche per questo mese è tutto. Appuntamento al prossimo mese coi prossimi consigli.

Se non lo hai ancora fatto, cogli l’occasione di lavorare sul Karma Familiare