Ciao Leggine e Leggini, eccoci con il nostro solito appuntamento mensile, in cui utilizziamo le Rune per capire l’orientamento energetico del mese che arriva!

Le Rune di questo mese vogliono farci respirare un po’.

1️⃣ La prima Runa, Othila, invita a resistere un altro po’: ormai le case, sotto pandemia, sono diventate il centro del mondo e il luogo in cui si passa gran parte del tempo. Questa condizione, secondo le Rune, andrà scemando nel corso di questo mese. Resisti, quindi, un altro po’, ma usa il tempo rimanente da passare in casa in maniera costruttiva.

2️⃣ Pandemia o no, è chiaro che le energie del pianeta stanno cambiando, chi non si allinea al proprio scopo dell’anima non proseguirà nella propria evoluzione. Per questo, la seconda Runa, Fehu, invita appunto ad impiegare questi tempi statici per ultimare i progetti lavorativi futuri. Se non sei ancora allineata alla tua missione, è il caso di farlo, o almeno, di gettare le basi di quello che diventerà il tuo lavoro primario, allineato alla tua anima.

È finito il tempo di rimandare, di raccontarsi scuse per non impegnarsi a realizzarlo e di accusare altri della mancanza di opportunità e di crescita evolutiva. Elimina da te questi limiti, e fai in modo di manifestare la tua essenza.

3️⃣ L’ultima Runa, Ehwaz, indica che queste restrizioni stanno volgendo al termine, dunque, quando si potrà, gradualmente, tornare alla normalità, ricorda cosa hai acquisito, cosa devi dare al mondo, cosa ti ha portato a livello evolutivo questo periodo e non permettere alla vita ordinaria di farti regredire, la prova sarà questa.

Resta allineata al tuo scopo e non permettere a ciò che ti circonda di allontanarti da esso, perché la costruzione della nuova Era sarà compito delle persone consapevoli e allineate!

Appuntamenti al prossimo mese! Se ti piacciono le Rune e vorresti imparare a CREARE TALISMANI RUNICI scarica la GUIDA GRATUITA clicca QUI.