Finalmente è arrivato questo tanto atteso 2021!

Dopo quello che l’indimenticabile 2020 ha portato, in positivo e in negativo, in molti non vedevano l’ora che finisse per abbracciare questo nuovo anno.

Nonostante la speranza di un anno migliore, in realtà c’è ancora parecchio lavoro da fare, prima della vera e propria rinascita, come confermano le Rune che ti guideranno questo mese.

1️⃣ La prima è Eihwaz, la più sciamanica delle Rune.

Indica che non è ancora finito il lavoro di trasformazione e cambiamento che è stato affrontato fino ad oggi. Torneranno occasioni in cui sarai chiamata ad un lavoro più introspettivo. Ci vorrà ancora pazienza prima di giungere alla tua trasformazione e se fino ad oggi hai lasciato prove in sospeso, se non hai del tutto preso consapevolezza di chi sei, del tuo potere personale, della tua vera essenza, avrai ancora qualche occasione per farlo.

Se vuoi accedere al passaggio successivo, quindi alla tua trasformazione e ad una maggiore consapevolezza di te, è essenziale sfruttare l’ulteriore tempo a disposizione per conoscere chi sei, cosa vuoi dare al mondo e cosa manifestare di te.

2️⃣ Un aiuto, per questo lavoro, ti arriva dai piani superiori, come suggerisce la seconda Runa: Algiz.

È ovvio che per trasformarti hai bisogno delle tue Guide, dei tuoi Maestri, delle tue Divinità personali. Il 2021 sarà un anno in cui i contatti con i Reami Superiori saranno più semplici, a causa dei grossi cambiamenti energetici che avverranno, se ti abbandonerai a loro, lasciandoti guidare, senza chiederti il motivo per cui pretendono determinati lavori da te, ma affidandoti e fidandoti di loro, allora il tuo cambiamento evolutivo sarà certo e ti sentirai anche sicura nell’offrire i tuoi doni al mondo.

3️⃣ Ciò ti condurrà all’ultima Runa, Dagaz, l’illuminazione.

Nel momento in cui manifesterai te stessa, il mondo accoglierà i tuoi doni e potrai diffondere la tua consapevolezza e i tuoi insegnamenti e offrire i tuoi talenti. Diventerai una guida e un esempio per coloro che non riescono ad evolvere, che di riflesso, potrebbero decidere di far sbocciare semi trasformativi anche in loro.

Per questo mese è tutto, facci sapere nei commenti se sei ad un buon punto del tuo lavoro.

Appuntamento a Febbraio, con nuovi consigli.