Leggine e Leggini eccoci con il nostro immancabile appuntamento mensile coi consigli Runici per affrontare al meglio il mese in arrivo!

Per Giugno la parola d’ordine sarà: Attivati!

Dopo mesi di introspezione, di insicurezze e di confinamenti è giunto finalmente il momento di avere un ruolo attivo nella tua vita!

In questo mese ci sarà anche Litha, il Solstizio d’Estate che cadrà il 21 Giugno, ci prepareremo tutte insieme per questo momento di magia sui vari canali social di Leggi della Magia (Facebook, Youtube, Instagram) dal 14 al 20 giugno

La prima Runa, Perth, ti invita appunto a riprendere le redini della tua esistenza. Devi avere un ruolo attivo rispetto ad ogni ambito della tua vita e le energie di questo mese ti ripagheranno, se riuscirai a prendere in mano ogni situazione.

Se ci sono progetti che hai rimandato perché il periodo pandemico ti ha impedito di portarli avanti è il momento di riprenderli, se ti sei abbandonata eccessivamente alla contemplazione è ora di ritornare ad agire sul piano materiale, c’è bisogno di concretezza.

Se sei stata in grado di lavorare bene durante i mesi passati, saprai anche cosa è giusto per te e cosa invece devi scartare rispetto ai tuoi progetti.

La seconda Runa, Teiwaz, ti consiglia di portare avanti solo quei progetti giusti per te, scartando tutto ciò che non è più allineato alla tua energia e alla persona che sei diventata.

Perseverando sui tuoi nuovi obiettivi l’Universo si aprirà per te, e arriveranno sincronicità perfette che ti permetteranno di portare avanti ciò che desideri senza intoppi. Così facendo, andrai incontro ad una nuova trasformazione personale.

L’ultima Runa, Kenaz, è il tuo premio trasformativo finale. Allineando te stessa al tuo progetto di vita e attivandoti per esso attraverserai una nuova trasformazione personale, che ti permetterà di essere un tutt’uno con la tua missione, proprio come fecero e fanno i Grandi Maestri Spirituali.

E anche per questo mese è tutto.

Appuntamento al prossimo, se vuoi scoprire di più sul Sabba di Litha, clicca QUI

felice Litha!