Ciao Leggine e Leggini, eccoci con il nostro solito appuntamento mensile di consigli per affrontare al meglio il mese che arriva.

Marzo è un mese di cambiamenti: si festeggia il Sabba di Ostara, quindi, l’arrivo della Primavera e la natura inizia a risvegliarsi, provando la gioia profonda di risorgere. È proprio su questa gioia che bisogna concentrarsi questo mese.

Le Rune di Marzo rispecchiano esattamente ciò che vuole insegnarci la natura stessa, che ora più che mai va onorata e rispettata come Maestra.

1️⃣La prima Runa, Hagalaz, invita a pensare a rompere gli schemi limitanti di cui tutti siamo vittime. Il mondo stesso, se ci pensi, ti porta ad abbassare la tua frequenza vibrazionale ed emotiva sempre di più, per questo devi uscire da vecchi schemi di comfort zone, che ti illudono che dentro il conosciuto sei protetta, puntando sulla tua paura di esplorare l’ignoto.

In questo momento più che mai hai bisogno di apprendere dalla Natura: il seme non ha paura di sbocciare e di uscire da quella comfort zone di terra che l’ha ospitato fino a questo momento, sii come il seme!

Gli eventi del mondo hanno lo scopo di abbassare le vibrazioni delle persone, quindi tu, rimani sempre salda e laddove gli altri abbassano la loro energia, tu fai splendere la tua e poniti con gioia e fiducia nelle tue Guide, così potrai contribuire ad elevare la vibrazione del mondo.

2️⃣La seconda Runa, Inguz, in questo contesto ti suggerisce appunto di mantenere salda ed elevata la tua energia. Non vederti come un elemento insignificante che non ha il potere di cambiare nulla.

Come tu manterrai elevata la tua energia, molte altre persone consapevoli stanno facendo altrettanto in tutte le parti del mondo, quindi, non sei sola in questa prova, ma puoi unire la tua energia a quella collettiva, in modo da far tendere i poli del mondo sempre più verso la gioia universale.

Diventa consapevole di quanta importanza hai a livello universale e continua a vibrare in alto per il bene di tutti.

3️⃣Mantenendo questo status riuscirai ad arrivare all’ultima Runa, Sowelo, in quanto permetterai alla tua energia di unirsi alle migliaia di altre per far trionfare il Sole.

Adesso, scegli, vuoi rimanere nella comfort zone o preferisci brillare e contribuire al bene superiore?

E anche per questo mese è tutto. Appuntamento ad aprile!