Leggine e Leggini, eccoci con il nostro appuntamento mensile su come affrontare al meglio le energie del mese secondo i consigli Runici.

Questo mese sarà necessario lavorare sulla consapevolezza e sul tuo potenziale. La prima Runa, Inguz, vuole indicarti che è necessario abbandonare tutto ciò che è retaggio delle generazioni passate, se vuoi assaporare il tuo vero potenziale:

  • Pensaci, sai chi sei tu?
  • Se dovessi eliminare tutte le credenze, tutti i limiti, tutte le convenzioni appartenute alle vecchie generazioni, sapresti riconoscerti per l’individuo unico che sei?
  • Quante scelte che hai compiuto sono state influenzate dalla tua famiglia?
  • Quante scelte che stai compiendo adesso continuano a non soddisfarti, ma le compi perché ti sembra giusto nei confronti dei tuoi familiari?

Devi lavorare per liberarti di tutto questo, comprendere e meditare su chi sei veramente tu, privato da ciò che hai assorbito dalla tua famiglia. È un lavoro complesso, che richiede la tua introspezione, il metterti in gioco da solo.

Abbi fiducia nel fatto che se è arrivato il momento di fare questo tipo di lavoro allora significa che hai il potenziale di compierlo, serve solo un atto di coraggio, che è appunto quel coraggio che serve per uscire dalla comfort zone, come ti invita a fare la seconda Runa, Hagalaz. Solo ai valorosi che hanno il coraggio di rompere schemi di pensiero introiettati e di uscire dalla comfort zone può essere rivelata la meraviglia che ciò comporta.

Questo perché, vedendo effettivamente chi sei tu, qual è la tua essenza pura e ripulita da ciò che non le appartiene ma le è stato subdolamente imposto dall’esterno, potrai assaporare la meraviglia di abbracciare il tuo potere personale, che è ciò a cui devi arrivare, se lavorerai bene questo mese, come indica l’ultima Runa, Sowelo.

Molti, anche se elevati spiritualmente, hanno difficoltà a stare bene con il proprio potere personale, proprio perché in un mondo in cui pochi conoscono e assaporano la propria essenza, potrebbe non sembrare giusto esercitare il proprio potere e la propria unicità.

Questo è il motivo per cui è importantissimo eliminare le false credenze e i limiti imposti dalla famiglia e dalla società: ripulendoti da ciò che non ti appartiene non avrai difficoltà ad esercitare il tuo potere personale e a far brillare la tua essenza pura con giustizia ed equilibrio.

Per questo mese è tutto. Le energie di questo novembre sono favorevoli a questo tipo di lavoro, che ti invito a provare per il tuo bene e per la tua crescita evolutiva.