imparare leggere rune

Leggine e Leggini, eccoci con il nostro appuntamento mensile in cui interpelliamo le Rune per capire come allinearci adeguatamente alle energie del periodo.

Stai lavorando per tenere a bada il tuo ego spirituale, come è stato consigliato dalle Rune estratte il mese scorso, e ti sei aperta a nuove collaborazioni con altre Guide olistiche?

Perché per avere l’opportunità di co-creare la Nuova Era bisogna essere aperti a collaborare con altre Anime elevate piuttosto che vederle come rivali nel raggiungere l’illuminazione!

Inoltre questo mese le energie sono appropriate per effettuare un ulteriore “salto”, come mostrano le Rune:

lettura rune tyr

Le 3 Rune estratte indicano la condizione essenziale da raggiungere per poter cambiare le cose o almeno innestare il cambiamento.

Va svolto un lavoro che abbia come scopo la liberazione di altre anime.

Nella vita quotidiana, tu, come altre anime che lavorano su sé stesse, avrai sicuramente a che fare con persone che:

  • non sanno minimamente cosa sia l’evoluzione,
  • ignorano cosa sia la crescita personale,
  • vivono insoddisfatte della propria vita e delle proprie scelte,
  • pensano che non ci sia modo di cambiare la propria condizione,
  • non si prendono la responsabilità di ciò che gli accade.

Quello che dovresti fare è iniziare a combattere questo nemico che affligge queste anime: l’ignoranza!

1️⃣La prima Runa, Thurisaz, ti comunica proprio il fatto che c’è bisogno di iniziare ad affrontare questa condizione di ignoranza in cui vivono molte persone, quante di loro sono a conoscenza del fatto che ci siano modi di vita alternativi rispetto a quello che è stato cucito su di esse dalla società?

Quello che puoi fare tu, ovviamente, non è interferire con il loro percorso, ma mostrare che esiste un’alternativa e che possono creare il futuro che vogliono: puoi usare i social, puoi usare il tuo Centro Olistico (se ne possiedi uno) o qualsiasi altro mezzo informativo che ti piace.

Vedrai che molte persone in cerca di felicità ti si avvicineranno e potrai aiutare molte anime per un bene superiore.

2️⃣-3️⃣ come dicono le altre due Rune, Teiwaz e Dagaz: aiuta le anime a crescere non per avere una corte di adepti ma per far sì che essi, a loro volta, con la loro nuova consapevolezza possano guidarne altri, innescando un ciclo di crescita.

Più le persone sono felici e consapevoli, più anche Madre Terra più starà bene, ed è lei che state servendo al di sopra di ogni ego spirituale!

frasi tutela ambiente

Quindi, l’obiettivo è mettervi in gioco con la vostra consapevolezza e diffonderla in modo che, chi vorrà, potrà crescere con voi e rendere Gaia un posto migliore, in cui ciascuno le offre i suoi talenti per un bene superiore.

Anche per questo mese è tutto. Appuntamento al prossimo mese con i prossimi consigli.

Aspettiamo curiose i tuoi commenti…Felice Agosto!!

Questo articolo è in collaborazione a a cura di Elena, la nostra esperta di Rune e Ogham. Se vuoi imparare anche tu a leggere le Rune partecipa al Corso di Rune, ci sono ancora posti disponibili puoi iscriverti qui