Eccoci con il nostro appuntamento mensile. Come possiamo lavorare al meglio con le energie del mese?

Settembre è un mese particolare, il ritorno alla quotidianità segna spesso il ritorno a schemi e abitudini che pensavi superate ma con cui ti ritrovi a dover fare nuovamente i conti. Lo scopo di questo mese sarà proprio di non regredire!

1- La prima Runa, Kenaz, indica che volente o nolente hai sperimentato profondi cambiamenti trasformativi nel corso di questi mesi.

  • Se sei una di quelle fortunate che hanno approfittato della situazione per dedicarsi effettivamente alla loro missione dell’anima, rendendola la loro professione, allora hai veramente sperimentato una trasformazione profonda,
  • in caso contrario non devi preoccuparti: prendi del tempo per analizzare chi eri all’inizio del 2020 e chi sei diventata oggi, sicuramente troverai qualcosa che hai trasformato nella tua vita!

Che tu abbia avuto grandi o piccole trasformazioni rimani focalizzata su esse, pensa a cosa ti ha portato ogni singolo cambiamento che hai sperimentato. Ora che si va incontro al mese di Settembre, la quotidianità potrebbe distoglierti da questi cambiamenti, soprattutto se non sono stati radicali come un cambio totale di vita.

2- Per evitare regressioni dal punto di vista evolutivo quello che devi fare è trovare ogni giorno tempo per te stessa, per dedicarti al tuo cammino spirituale, al tuo percorso di vita, alla tua crescita e il modo più facile è trovando il tempo di meditare e collegarti ad altre dimensioni, come consiglia la seconda Runa, Eihwaz.

  • Se sei un’anima in cammino da parecchio non avrai problemi a usare almeno una parte della giornata per affacciarti in altre dimensioni per ricevere consigli dalle tue Guide e dalle Entità superiori.
  • Se hai iniziato a risvegliarti da poco, invece, basta trovare il tempo di dedicarti alla meditazione, inizia a cercare le tue Guide, chiamandole nella tua mente durante le tue meditazioni e impara a cogliere i segni che mandano inizialmente alle nuove anime risvegliate, in modo che colgano la loro presenza anche su questo piano. Se cogli i vari segni sarai anche più motivata a procedere nel tuo cammino e capirai se ti stai muovendo correttamente o meno.

3- Procedendo con questa tipologia di lavoro, fissando i cambiamenti interiori ed esplorando dimensioni superiori in cui ricevere consigli dalle tue Guide non avrai difficoltà ad iniziare a risvegliare il tuo sé superiore, la tua Anima piena di saggezza, come dice l’ultima Runa, Berkana.

Ricorda che la tua Anima è antica e saggia ed è il fatto che la società ci aliena da essa che fa sì che gli esseri umani siano schiavi delle loro menti, convinti di essere liberi. Dove l’anima porta consigli e intuizioni, la mente prova a distoglierti da essi, in modo che tu rimanga piena di limiti. Utilizza quindi tecniche meditative per impedire questo, credi nelle tue intuizioni, nelle tue sensazioni, negli istinti, perché è tramite queste cose che l’Anima ti parla. Quindi, apri le porte alla tua Anima e vedrai che passo dopo passo e cambiamento dopo cambiamento sperimenterai una crescita spirituale assoluta e non permettere alla quotidianità di distoglierti dal tuo cammino evolutivo.

A settembre ci sarà il Corso base di Rune, se vuoi imparare a Leggere le Rune ci sono ancora posti disponibili, VAI QUI

Per questo mese è tutto. Appuntamento al prossimo mese con nuovi consigli.