Ciao Leggine e Leggini, eccoci con il nostro consueto appuntamento per vivere al meglio le energie del mese in arrivo.

Marzo è un mese importantissimo, non solo perché si festeggia il Sabba di Ostara. È un mese in cui si esce rinnovati dai lavori introspettivi svolti durante i mesi oscuri, iniziando a portare all’esterno la nuova versione di te stessa.

Le Rune di questo mese seguono questa energia.

La prima, Jera, ti invita a tirare le somme, puntando l’attenzione su ciò che hai acquisito nei mesi precedenti. Manifesta all’esterno le tue conquiste evolutive perché dopo tanto lavoro su te stessa è il momento di avere dei benefici.

Nel momento in cui avrai iniziato a manifestare la tua nuova natura, inizia a guardarti intorno, prestando attenzione alle altre persone. Molte amicizie che tenevi in grande considerazione potrebbero andarti strette.

La seconda Runa, Mannaz, rafforza il concetto. È normale che più si cresce spiritualmente più si ha voglia di essere circondate da persone altrettanto evolute. Instaura nuove amicizie con chi sta sulla tua stessa lunghezza d’onda, è l’unico modo che hai per non regredire, vanificando il lavoro svolto finora.

Non sentirti egoista o sbagliata a chiudere relazioni che non ti portano più nulla, non hai nulla da perdere e tutto da guadagnare. Stringendo amicizie elevate farà sì che il tuo equilibrio energetico rimanga tale, senza alterazioni.

Ripulendo le tue conoscenze, portando all’esterno i tuoi doni, potrai concludere al meglio questa fase di lavoro spirituale della tua vita, come indica l’ultima Runa, Dagaz. Immagina a come migliorerà la tua vita se sarai circondata da persone elevate e se userai al meglio i tuoi doni, incoraggiata anche da chi crede in te.

Durante il mese di Marzo lavora affinché ciò accada, in questo modo le tue energie andranno di pari passo con le energie di rinnovamento e illuminazione del mese. Punta all’evoluzione a 360° e a ripulire le tue relazioni!

Appuntamento al prossimo mese!